ETICHETTATRICI LINERLESS

Rappresentano una grande innovazione di valore, per il mercato dell’etichettatura primaria dei prodotti, grazie ad una nuova e moderna tecnologia linerless = bobine di materiale adesivo in continuo, senza supporto siliconato e senza fustellatura.

SERIE RSS 72
la serie  di applicatori RSS 72, viene utilizzata per applicare nastro con la funzione di sigillo di garanzia o Apri e Chiudi.

La si può avere in versione in alluminio o in alternativa anche interamente in Acciaio Inox per applicazioni in settori molto gravosi completamente lavabili e con possibilità di lavorare anche a temperature inferiori allo 0.

 

SERIE RSS 72 RH/LH
Scarica la scheda

 

 

SERIE LA
composta dalle etichettatrici LA 75 SLIM e LA150 MASTER, utilizzata per applicare nastro con la funzione di sigillo di garanzia, Apri e Chiudi o per applicazioni speciali dove sia richiesta un'etichetta particolarmente alta. La macchina più veloce della gamma si possono applicare fino a 100 etichette minuto.


SERIE LA 75 - 150 RH/LH
Scarica la scheda



SERIE HARINA
sistema automatico progettato per applicazione di una etichetta autoadesiva con funzione di sigillo a protezione della valvola dei sacchi di farina, mangimi e granulati in genere. L’ etichetta di sigillo, ricavata da bobine di film di polipropilene adesivizzato, viene applicata sull’angolo frontale del sacco in movimento, a protezione della valvola utilizzata per il riempimento del prodotto, garantendo così il sacco da accidentali introduzioni di corpi estranei, nonché perdita di prodotto durante la movimentazione.

 

SERIE HARINA
Scarica la scheda

 

 

ETICHETTATRICI

La gamma di macchine etichettatrici prevede l'utilizzo di sistemi rotativi e lineari, per etichette autoadesive.
Le nostre macchine possono confezionare ogni tipo e forma di contenitore e sono caratterizzate da:
- Disegno personalizzato in base ai contenitori
- Semplicità di cambio formato
- Design modulare
- Possibilità di installare più gruppi di etichettaggio sullo stesso basamento per etichettare contemporaneamente prodotti con diversa etichetta

 

ETF - 10 Scarica la scheda

Testa di etichettaggio installati su supporti a se stante,
facili da inserire e rimuovere direttamente su nastri di trasporto.


ETF - 3 Scarica la scheda