ALS Packaging Solutions

 progetta e costruisce macchine di riempimento e chiusura per prodotti liquidi, cremosi, gel, polveri, e granuli.

Specialisti nei settori della Farmaceutica/Bio medicale e Cosmetica /Cura della persona con oltre 20 anni di esperienza, forniamo soluzioni che offrono la più alta tranquillità di produzione e funzionamento, con finiture di alto livello anche per gli altri settori dove vengono utilizzate come, ad esempio, integratori, chimica ed olii industriali.

Macchine per il settore FARMACEUTICO

Macchine per il settore INTEGRATORI ALIMENTARI

Macchine per il settore COSMETICO

Macchine per il settore CHIMICO e OLII INDUSTRIALI

Grazie ai reparti tecnici interni di: PROGETTAZIONE, DISEGNO, AUTOMAZIONE, MONTAGGIO E COLLAUDO offriamo un servizio completo e personalizzato, dallo studio fino alla messa in funzione presso il cliente, garantendo efficienza e qualità della macchina e del servizio.La qualità, nasce dal progetto e prosegue con acquisti di materiale di primo livello ed un montaggio esperto, per questo ogni nostra macchina la garantiamo due “2” anni.

Le macchine possono essere dotate delle Tecnologie più avanzate nel packaging: controllo forza per tappatura, controllo quantità con precisioni anche dello 0,01% … per rispondere ad ogni specifica esigenza, lavorare con prodotti liquidi, semi liquidi, in sospensione, viscosi e creme, talvolta solidi o polvere come pasticche, granuli o polvere. Lavorare e manipolare contenitori di plastica, vetro o metallici di qualsiasi forma e dimensione, composti anche da più elementi da comporre in sequenza.

Forniamo anche linee complete di accessori di inizio e fine linea, accumulatori ed imballo, o con macchine di etichettatura o marcatura, oltre che con controlli di qualità a telecamera o a peso con scarto automatico e sistemi di controllo certificato, riferiti a riempimenti, tappatura, etichette, marcatura e sigilli.