I NOSTRI PRODOTTI

ALS Packaging Solutions offre un servizio completo per la fornitura di macchine di riempimento e confezionamento, dalla fase di studio e progettazione fino all'installazione e alla messa in funzione presso il cliente, con la successiva assistenza e manutenzione dei macchinari forniti.
Le installazioni possono essere composte da tutte le macchine ed accessori che sono necessari negli impianti.
Ad esempio, il riempimento, la tappatura e sigillatura, l'etichettaggio, la marcatura come anche le macchine per l'imballo finale del prodotto. Le nostre installazioni garantiscono ai Clienti un prodotto di elevatissima qualità con caratteristiche fondamentali.
In base alla tipologia dei prodotti da lavorare possono essere utilizzati molteplici tipologie di riempimento.

Volumetrico
Il sistema prevede una serie di pistoni di pre-dosaggio che prelevano il prodotto da una vasca di accumulo e lo dosano all’interno del contenitore.
Grazie a questo principio, la precisione di riempimento è estremamente elevata.

Elettronico
I dosatori elettronici sono dispositivi di dosaggio che si basano sul principio della conducibilità o sul calcolo dell passaggio del prodotto.
Questo sistema di riempimento garantisce: che la dose del prodotto possa essere modificata semplicemente agendo sul pannello operatore; una elevata precisione di riempimento; che tutte le componenti a contatto con il prodotto siano facilmente smontabili e sterilizzabili alla temperatura di 120°C.

Gravità
Il riempimento, con questo sistema, avviene per semplice caduta.
Una volta raggiunto il livello di riempimento impostato all’interno del contenitore, il prodotto in eccesso ritorna in campana.
La campana e tutte le parti a contatto con il prodotto sono costruite in acciaio inox AISI 316 o in Teflon.


MONOBLOCCHI

TAPPATORI AUTOMATICI

PRODOTTI AUSILIARI

APPLICAZIONI SPECIALI

MACCHINE DA TAVOLO