ALS, macchine per industria Farmaceutica, Cosmetica e Integratori alimentari

AQUILA
Piccola rotativa a step

Macchina rotativa intermittente per il riempimento e la tappatura di bottiglie e vasetti.
Può essere equipaggiato con due ugelli – Produzione max fino a 1200 pz/h

Macchina intermittente per il riempimento e la tappatura di flaconi e vasetti. La macchina può essere dotata di dosatori volumetrici, misuratori massicci o magnetici

Le postazioni di riempimento possono essere al massimo due, una postazione di carico manuale o automatico (optional) del tappo ed una stazione dotata di motore pneumatico per il serraggio del tappo a vite.

La macchina può avere un nastro per il carico e lo scarico dei contenitori o un piccolo polmone di carico ed un vassoio per lo scarico del prodotto confezionato.

Macchina di estrema semplicità sia per l’utilizzo quotidiano che per la manutenzione cambio formato estremamente rapido.

DATI TECNICI

Struttura in acciaio Inox

Avanzamento flaconi con stella passo-passo

Doppia stazione di riempimento

Regolazione dosata tramite regolazione micrometrica (dosatori volumetrici) o direttamente da pannello operatore (misuratori massici o magnetici)

Alimentazione 230V monofase

Alimentazione aria 6 Bar

Produzione max 1000 pezzi ora

Diametro max lavorabile 80mm