PRODUZIONE

ALS Packaging Solutions offre un servizio completo per la fornitura di macchine di riempimento e confezionamento, dalla fase di studio e progettazione fino all’installazione e alla messa in funzione presso il cliente, con la successiva assistenza e manutenzione dei macchinari forniti. Le installazioni possono essere composte da tutte le macchine ed accessori che sono necessari negli impianti. Ad esempio, il riempimento, la tappatura e sigillatura, l’etichettaggio, la marcatura, come anche le macchine per l’imballo finale del prodotto. Le nostre installazioni garantiscono ai Clienti un prodotto di elevatissima qualità con caratteristiche fondamentali. In base alla tipologia dei prodotti da lavorare possono essere utilizzati molteplici tipologie di riempimento.
MONOBLOCCHI Garantiscono ai nostri Clienti un prodotto di elevatissima qualità con caratteristiche fondamentali: Ridotto ingombro Disegno personalizzato in base ai contenitori Alta produttività Semplicità di cambio formato Basso costo di manutenzione Facilità d’uso con controllo su unico pannello comandi
SISTEMI DI RIEMPIMENTO A pistoni Il sistema prevede siringhe a pistoni che prelevano in aspirazione il prodotto da una vasca di accumulo e lo dosano all’interno del flacone. La regolazione della corsa del pistone varia la quantità dosata. Grazie a questo principio, la precisione di riempimento è estremamente elevata.
Elettronico I dosatori elettronici sono dispositivi di dosaggio che si basano sul principio della conducibilità o sul calcolo del passaggio del prodotto. Questo sistema di riempimento garantisce: elevata precisione di riempimento, che la dose sia modificabile da pannello operatore, che tutti i componenti a contatto con il prodotto siano facilmente smontabili e sanitizzabili. A peso Con bilance elettroniche a cella di carico, con possibilità di effettuare il peso netto. Con pompa peristaltica Adatta per realizzare dosaggi con alta precisione. Il prodotto da dosare non entra in contatto con alcuna parte in movimento ed è totalmente contenuto all’interno di un tubo flessibile. Tempo pressione Dosaggio basato sulla combinazione di pressione e livello costante all’interno del serbatoio prodotto con regolazione del tempo di apertura ugelli.

AQUILA

Piccola rotativa a step

APUS

Rotativa con Puck

LYRA

Rotativa a Step

PEGASUS

Rotativa

PIXIS

Rotativa